La difesa di Meloni: "Ha fatto il suo lavoro. Masini deve ricevere un encomio al valore"

La difesa di Meloni: Ha fatto il suo lavoro. Masini deve ricevere un encomio al valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

"C’è un signore che accoltella quattro innocenti e poi si avventa su un carabiniere. La prontezza del maresciallo Luciano Masini fa sì che salva la vita sua e dei colleghi ed evita altri accoltellamenti. Poi il carabiniere viene indagato". Sequenziale, essenziale, netta. Così è la ricostruzione della notte di sangue e di terrore del Capodanno a Villa Verucchio, che si snocciola parola dopo parola durante la conferenza di inizio anno nel discorso della stessa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Acquisite le cartelle cliniche, gli investigatori vogliono chiarire chi avesse prescritto lo psicofarmaco trovato nella sua abitazione e attendono i risultati tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di alcol, droghe o un mix di sostanze. (San Marino Rtv)

Ormai non era più in sé da tempo, eppure è stato lasciato solo e nessuno, neppure chi doveva assisterlo, si è accorto di nulla". Di Lorenzo Muccioli "Il carabiniere ha fatto solo il suo dovere, nessuno nella nostra comunità punta il dito contro di lui. (il Resto del Carlino)

Gratitudine e Commozione per il Sostegno Ricevuto (infodifesa.it)

Il raid dell’accoltellatore. Recitava una preghiera islamica. Raggiunto da cinque proiettili

Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso. I ragazzi hann… (La Repubblica)

Protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni, il maresciallo ha fatto discutere governo e opposizione dopo aver aperto il fuoco e ucciso il 23enne egiziano che a Villa Verucchio ha accoltellato diversi passanti. (Liberoquotidiano.it)

Cinque proiettili: uno lo ha raggiunto alla spalla destra, mentre gli altri quattro – quelli mortali – tra il torace e il capo. VERUCCHIO (Rimini) Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, l’accoltellatore egiziano che la notte di Capodanno ha seminato il panico a Villa Verucchio, è stato ucciso con cinque colpi di pistola. (il Resto del Carlino)