Coppa d’Africa, omologato risultato di Tunisia-Mali nonostante errore

Coppa d’Africa, omologato risultato di Tunisia-Mali nonostante errore
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ed è proprio la CAF (Confederazione Calcistica Africana) a mettere il punto su questa strana partita e rimandare al mittende le proteste tunisine.

Resta ufficiale e omologato la vittoria per 0-1 del Mali sulla Tunisia, nonostante gli errori dell’arbitro e le polemiche successive della nazionale tunisina

Non smette di far discutere la partita di Coppa d’Africa tra Tunisia e Mali giocata mercoledì e terminata 0-1 per la nazionale maliana e valida per la prima giornata della fase a gironi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, caos in ritiro: colpa di un tampone Koulibaly ha perso le staffe nel confronto con lo staff medico: voleva essere sottoposto a un ulteriore tampone prima di quanto previsto dal protocollo ma ottenuto un rifiuto ha reagito male. (Sport Fanpage)

Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio» Il giocatore è asintomatico e salterà la partita con la Sampdoria. (Samp News 24)

Terribile minaccia nello spogliatoio del Senegal: i calciatori convocati in Coppa d’Africa hanno paura, il ct spaventa i club. La Coppa d’Africa è cominciata già da qualche giorno e sta regalando di certo spettacolo. (CalcioToday.it)

Koulibaly, tensione col Senegal per i tamponi: lascia la Coppa d'Africa?

D fronte al rifiuto dei sanitari senegalesi sarebbe divampata la rabbia del difensore del Napoli. Caos nel ritiro della nazionale senegalese in Camerun, dove si sta giocando la Coppa d'Africa. (ilmattino.it)

Il motivo è dovuto alla gestione della tempistica dei tamponi secondo il protocollo. Secondo quanto riportato dal quotidiano senegalese Record quest'oggi, Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la nazionale. (Tutto Napoli)

Napoli, Koulibaly torna prima dalla Coppa d'Africa? Il difensore azzurro è attualmente positivo al Covid-19, come da risultati del tampone di cinque giorni fa: secondo la ricostruzione di Record, avrebbe voluto ripeterlo oggi per tentare di essere disponibile contro la Guinea, dopo aver già saltato la gara con lo Zimbabwe, ma il protocollo prevede i test ogni due giorni, e l'ultimo è stato ieri. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr