VIDEO – L’esultanza di Kvara al gol del 2-0: l’abbraccio di squadra che ha emozionato tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pubblica le immagini della gioia dopo la rete di Kvaratskhelia Il Napoli ha condiviso sul proprio account Instagram un video che mostra la travolgente esultanza della squadra dopo il gol del 2-0 segnato da Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, dopo aver segnato, è stato circondato dai compagni che lo hanno sommerso d’affetto. Un momento speciale culminato con Kvara che ha dedicato il gol ai tifosi, puntando l’indice verso gli spalti. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
L'articolo Gli arbitri del 7º turno di SERIE A proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)
I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)
SESTA GIORNATA – Al Konami Youth Development Centre l'Inter Primavera vince contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato con il risultato di 1-0 ritornando così al successo dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)
ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)