Rudiger Juve, affare in salita. L'indiscrezione dalla Spagna

Juventus News 24 SPORT

Ma i bianconeri non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul difensore del Chelsea.

Sia il Barcellona che il Real Madrid vorrebbero sfruttare l’occasione per prendere il centrale difensivo tedesco

Su Rudiger non c’è solo la Juve.

Il difensore in scadenza di contratto è desiderato anche da due top club spagnoli. La Juve pensa a Rudiger come rinforzo per la difesa a parametro zero.

Secondo quanto riferisce As, infatti, per Rudiger è forte la concorrenza che arriva dalla Spagna (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il brasiliano, infatti, con il Chieri ha regalato una buona prestazione con geometrie interessanti e condizione in crescita, toccherà Allegri capire se rischiarlo o no, vista la condizione. INTOCCABILE - Il vero intoccabile sembra essere Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, addio Chiesa: il mistero diventa sempre più fitto, e un altro top club è pronto a sferrare l’assalto decisivo. Anche in Nazionale, il figlio d’arte ha dimostrato, semmai fosse necessario, che quel processo di crescita iniziato una stagione fa sta dando i suoi frutti in maniera assolutamente tangibile. (JuveLive)

Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri. Difficile che rimanga alla Fiorentina, alcune società in Europa sono anni che lo seguono (non solo Inter Milan e Juve), difficile confrontare i parametri economici del calcio estero con quelli dell’Italia. (Juventus News 24)

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma? Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba. (Juventus News 24)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

I recenti exploit di Federicocon la Nazionale e con la maglia dellanon sono passati di certo inosservati: tutti vorrebbero il numero 22 bianconero, sempre più leader grazie al suo talento indiscutibile e alla sua personalità. (ilBianconero)