Rudiger Juve, affare in salita. L'indiscrezione dalla Spagna

Rudiger Juve, affare in salita. L'indiscrezione dalla Spagna
Juventus News 24 SPORT

Ma i bianconeri non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul difensore del Chelsea.

Sia il Barcellona che il Real Madrid vorrebbero sfruttare l’occasione per prendere il centrale difensivo tedesco

Su Rudiger non c’è solo la Juve.

Il difensore in scadenza di contratto è desiderato anche da due top club spagnoli. La Juve pensa a Rudiger come rinforzo per la difesa a parametro zero.

Secondo quanto riferisce As, infatti, per Rudiger è forte la concorrenza che arriva dalla Spagna (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Milan e Juventus tengono d’occhio la situazione del centrocampista sul calciomercato. Eppure il duttile centrocampista, che ha dimostrato a più riprese la sua utilità, al netto di alcune prestazioni negative, pare pronto a cambiare casacca. (CalcioMercato.it)

I recenti exploit di Federicocon la Nazionale e con la maglia dellanon sono passati di certo inosservati: tutti vorrebbero il numero 22 bianconero, sempre più leader grazie al suo talento indiscutibile e alla sua personalità. (ilBianconero)

VLAHOVIC – «Vlahovic è un attaccante importante, non è facile andarlo a prendere perché non c’è solo la Juve su di lui, ma anche molte squadre di prima fascia in Italia e in Europa. Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri. (Juventus News 24)

Gazzetta - Juve, per domenica probabile 4-4-2

Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba. Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma? (Juventus News 24)

Il brasiliano, infatti, con il Chieri ha regalato una buona prestazione con geometrie interessanti e condizione in crescita, toccherà Allegri capire se rischiarlo o no, vista la condizione. Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino. (Tutto Juve)

Come riporta Gazzetta, la sosta restituisce alla Juve il recupero di Arthur, Kaio Jorge e Dybala, tutti destinati alla panchina contro la Roma. Buone notizie anche da Morata, che sta meglio e potrebbe giocare uno spezzone già con lo Zenit in Champions. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr