Una notizia clamorosa spiazza gli investitori e crea un effetto sorpresa sulle Borse

Una notizia clamorosa spiazza gli investitori e crea un effetto sorpresa sulle Borse
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi l’indice maggiore della Borsa di Londra ha chiuso in rialzo dello 0,9%, contro un calo dello 0,2% della Borsa tedesca

Una notizia clamorosa spiazza gli investitori e crea un effetto sorpresa sulle Borse. Non è un caso che l’unica Borsa che ha chiuso in positivo è stata quella inglese.

Ecco cosa ha fermato le Borse. L’ultima seduta della Borsa si è chiusa in modo un po’ sorprendente.

Gli analisti di ProiezionidiBorsa in questo articolo rivelano cosa è accaduto oggi sui mercati e perché tutte le Borse, meno una, sono cadute. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 24.467 e successiva a quota 24.363. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) è stato infatti respinto dalla barriera posta in area 24.600-24.610 punti ed sceso fino a quota 24.270. Una nuova dimostrazione di forza arriverà soltanto con il breakout della barriera posta a 24.700 punti. (Milano Finanza)

Che Piazza Affari sia in difficoltà, lo dimostra l’andamento delle ultime sedute. In questo articolo gli Analisti di ProiezionidiBorsa indicano sopra quale livello di prezzo nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita. (Proiezioni di Borsa)

FTSEMib, partenza in rialzo

Superiori al punto percentuale anche i ribassi di Amplifon (-1%), Cnh Industrial (-1,5%), Diasorin (-1,6%), Inwit (-1,8%), Prysmian (-1,3%) e Tenaris (-1,6%) BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,08%, Nexi a +3,52% (7 aprile 2021). (Il Sussidiario.net)

9 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Stabile Piazza Affari, che non aggancia il trend moderatamente rialzista dei principali mercati europei. Poco sopra la parità il FTSE Italia Mid Cap (+0,3%); sulla stessa tendenza, guadagni frazionali per il FTSE Italia Star (+0,5%) (ilmessaggero.it)

Il titolo della holding delle infrastrutture ha iniziato la giornata con un rialzo del 2,18% a 16.645 euro Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,38%) e per il FTSE Italia Star (+0,46%). (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr