Nets senza Kevin Durant e Blake Griffin nel derby di New York

Sportando SPORT

Kevin Durant rimarrà fuori anche nel derby di New York.

Fuori anche Blake Griffin per Brooklyn mentre dovrebbe tornare Harden

Il giocatore, fermo oramai da settimane per un problema al bicipite femorale, non sarà in campo nella notte con i suoi Nets.

(Sportando)

Su altri giornali

rent Jr. (Sky Sport)

I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. Washington costruisce su questo vantaggio tutta la sua partita, fino al terzo quarto. (NbaReligion)

Nicolò Melli parte in quintetto, vince la gara con i Dallas Mavericks, e posa con il cinturone da «Defensive player of the game». (Sportando)

Vittoria pesantissima in chiave playoff per i Dallas Mavericks che superano gli Utah Jazz 111-103 Nella notte di oggi si sono disputate sette partite valevoli per la stagione NBA 2020-2021. (OA Sport)

Leggi anche:. NBA, D’Angelo Russell torna in campo dopo due mesi. Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”. Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21 Tra le opzioni, l’attribuzione di un secondo challenge ai coach nel caso di prima chiamata a favore o, in alternativa, il mantenimento del timeout utilizzato. (NbaReligion)

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti - massimo stagionale - con 5/12 dall'arco, 6 rimbalzi e 4 assist. Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale (la Repubblica)