Morgan chiama in studio a La Vita in diretta e attacca Soave e Amadeus poi svela “C’era la polizia”

La replica di Soave. Dura la replica di Soave, il quale non ci sta alle accuse di Morgan.

Nello specifico avrebbe accusato l’entourage del collega e anche il conduttore del Festival di Sanremo, ovvero Amadeus.

Morgan chiama in studio e lancia pesanti accuse. Come abbiamo avuto modo di anticipare, nel corso della puntata di ieri di La vita in diretta, Morgan ha deciso di intervenire in diretta, lanciando pesanti accuse. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Morgan, liti e accuse in diretta tv con il manager di Bugo: “Mi ha messo le mani addosso…”. (Oggi)

La lite tra Bugo e Morgan. Nella penultima puntata di Sanremo 2020 il pubblico italiano ha potuto assistere ad un evento mai verificatosi nella storia del Festival. L’invito di Enrico Ruggeri. La presenza di Bugo, in queste giornate dedicate alla polemica, è stata meno invasiva di quella del suo collega. (Thesocialpost.it)

E invece no, la sua presenza ha senso solo per far "ingrifare" il pubblico. Il problema del cantante Marco Castoldi, conosciuto da tutti - e soprattutto da Bugo - come Morgan, è che pensa di essere una specie di reincarnazione di Mozart, De André e Freddie Mercury mescolati assieme. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: Morgan protagonista anche da Mario Giordano. Ecco, questo pezzo grondante fiele è effettivamente acido per un motivo in particolare: quello lì, Morgan, ci ha traditi. Il problema del cantante Marco Castoldi, conosciuto da tutti - e soprattutto da Bugo - come Morgan, è che pensa di essere una specie di reincarnazione di Mozart, De André e Freddie Mercury mescolati assieme. (Liberoquotidiano.it)