La Commissione di Garanzia dichiara illegittima la protesta dei portuali. Clpt: “Siamo in dittatura, non ci fermiamo”

La Commissione di Garanzia dichiara illegittima la protesta dei portuali. Clpt: “Siamo in dittatura, non ci fermiamo”
TriestePrima INTERNO

Bene il Coordinamento Lavoratori Portuali di Trieste risponde che crediamo nella Costituzione Italiana e quindi siamo convinti di essere in Democrazia.

Viene quindi dichiarato fuori legge lo sciopero contro il Green Pass di (almeno) sei giorni, dal 15 al 20 ottobre.

Nella replica del Clpt si legge che “la discriminazione dei lavoratori continua e anzi raddoppia.

La manifestazione con blocco del Porto, indetta dal Clpt, è stata dichiarata illegittima dalla Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. (TriestePrima)

Su altri giornali

hi sono i No Green Pass LA GIORNATA Rischio venerdì nero IL CASO Sotto scacco l’import-export IL FOCUS Aziende, controlli solo all’ingresso: varrà. Cosa fare,. ROMA Green pass, per i senatori senza certificato dal 15 sospensione. (ilmessaggero.it)

Nella Capitale, la manifestazione dei ‘No Green pass’ di domani è prevista dalle 15 alle 19. Contemporaneamente, ci saranno i comizi di chiusura delle campagne elettorali dei due candidati al ballottaggio per la corsa al Campidoglio. (LaPresse)

La Prefettura aveva chiesto un numero «consistente» di forze dell’ordine: Roma ha risposto inviando da tutta Italia poliziotti, carabinieri e finanzieri dei reparti specializzati nell’anti sommossa e nella gestione dell’ordine pubblico, in supporto alle forze dell’ordine locali. (Il Piccolo)

Innalzato il livello di guardia Il Viminale invia i rinforzi Al setaccio i canali social

Roma, 15 ott. L’aumento su base mensile dell’export è dovuto all’incremento delle vendite verso l’area Ue (+6,0%) mentre quelle verso i mercati extra Ue sono in diminuzione (-5,0%). (LaPresse)

Il ruolo di supporto del sindacato Fisi, un mix di negazionisti e membri dell’estrema destra. (Il Piccolo)

Lo scalo di Trieste, confermano fonti del ministero degli Interni, è a tutti gli effetti un sorvegliato speciale In Prefettura riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr