Roland Garros, Tsitsipas è il primo finalista. Zverev ko in 5 set

Roland Garros, Tsitsipas è il primo finalista. Zverev ko in 5 set
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

L'altra semifinale mette ora di fronte i 'mostri sacri' Novak Djokovic contro Rafa Nadal, in quella che è stata definita una finale anticipata.

Tsitispas è il primo greco a raggiungere una finale in un torneo dello Slam. Per Tsitsipas è la quinta finale stagionale nei tornei del circuito internazionale

Per il 22enne nato ad Atene sarà la prima finale in un torneo del Grande Slam.

(Francia) - Stefanos Tsitsipas si qualifica alla finale del Roland Garros 2021 , secondo Slam stagionale che si sta disputando sulla terra rossa di Bois de Boulogne a Parigi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Tornato ad affidarsi completamente alla famiglia, Zverev ha ripreso fiducia, conquistando anche la prima finale Slam della carriera a New York 2020, persa dopo essere stato in vantaggio 2-0 con Thiem Vince i primi due set, poi si fa rimontare dal tedesco e alla fine chiude al quinto: 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Stefanos Tsitsipas ha suggellato lo straordinario momento di forma che sta vivendo con una grande vittoria in semifinale al Roland Garros contro Alexander Zverev. Il greco, infatti, se battesse Novak Djokovic, riuscirebbe addirittura a superare Rafael Nadal, fermo a 8. (Tennis Fever)

Il numero uno del mondo si è imposto sullo spagnolo in quattro set con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-6 (7-4), 6-2. Tsitsipas, numero 5 del mondo e del seeding, sconfigge il 24enne tedesco Alexander Zverev, numero 6 del ranking Atp e sesta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 dopo tre ore e 38 minuti (Adnkronos)

DJOKOVIC-TSITSIPAS in tv: data, orario, canale e diretta streaming finale Roland Garros 2021

“Tanta gente ha fatto il tifo per me in Grecia e sono contento di potere fare qualcosa per il mio Paese” ha aggiunto Tsitsipas E’ stata una battaglia di nervi, mi sono salvato nel quinto set, il pubblico mi ha dato l’energia per andare avanti. (Sportal)

Il 22enne greco, numero 5 del mondo e del seeding, sconfigge il 24enne tedesco Alexander Zverev, numero 6 del ranking Atp e sesta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 dopo tre ore e 38 minuti. (La Stampa)

La diretta dell’evento sarà offerta da Eurosport (canale 210 o 211 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Eurosport Player e Dazn Il match andrà in scena domenica 13 giugno, alle ore 15:00. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr