Livia e Giulio, i figli di David Sassoli ricordano il padre: “Il tuo sorriso era autentico”

Livia e Giulio, i figli di David Sassoli ricordano il padre: “Il tuo sorriso era autentico”
Thesocialpost.it INTERNO

A seguire, Livia Sassoli ha voluto ricordare il padre ripetendo l’ultimo discorso fatto da David Sassoli in occasione delle festività: “Vogliamo ricordarti con le tue ultime parole

“Cercheremo di proseguire con quellpo che ci hai insegnato con i tuoi ricordi, buona strada papà e mi racocmando giudizio”.

Giulio Sassoli ha ricordato il padre con tre parole che lo distinguevano da molti, secondo lui: dignità, passione e amore. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Un modo con cui la municipalità ha inteso testimoniare vicinanza nei confronti della concittadina Alessandra Vittorini, moglie di Sassoli, e dei sui familiari e onorare un importante delle uomo delle istituzioni, nonché stimato giornalista. (Il Capoluogo)

– Per sua volontà David Sassoli sarà sepolto al cimitero di Sutri. Condividi la notizia:. . . . . . 14 gennaio, 2022 Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. (Tuscia Web)

Le esequie si terranno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Roma, con le più alte cariche dello Stato, tra cui il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo, Jean Michel (Il Fatto Quotidiano)

Funerali di Stato per David Sassoli: il tributo della politica e il ricordo dei figli

E' un passaggio dell'omelia del cardinale Matteo Zuppi, pronunciata ai funerali di Stato di David Sassoli, celebrati oggi a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. Del Sassoli uomo politico, l'arcivescovo di Bologna ricorda che per il presidente del Parlamento europeo la democrazia era "sempre inclusiva, umanitaria e umanista. (Vatican News)

Getty. Le più alte cariche delle istituzioni italiane ed europee salutano per l'ultima volta David Sassoli, presidente del Parlamento europeo morto, a 65 anni, nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 gennaio. (Sky Tg24 )

Ultimo saluto a David Sassoli, il presidente del parlamento europeo scomparso martedì 11 gennaio per le conseguenze di una grave disfunzione al sistema immunitario. "Era un uomo di ideali e non di ideologie - ha detto il cardinale Zuppi - Un uomo mite, un puro di cuore perché privo di pregiudizi". (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr