Livia e Giulio, i figli di David Sassoli ricordano il padre: “Il tuo sorriso era autentico”

Thesocialpost.it INTERNO

A seguire, Livia Sassoli ha voluto ricordare il padre ripetendo l’ultimo discorso fatto da David Sassoli in occasione delle festività: “Vogliamo ricordarti con le tue ultime parole

“Cercheremo di proseguire con quellpo che ci hai insegnato con i tuoi ricordi, buona strada papà e mi racocmando giudizio”.

Giulio Sassoli ha ricordato il padre con tre parole che lo distinguevano da molti, secondo lui: dignità, passione e amore. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

"Di David tutti portiamo nel cuore il suo sorriso, quasi timido - ha continuato il cardinale -. A concelebrare i funerali, con il cardinale Zuppi, l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, il Vicario generale per la diocesi di Roma, cardinale Angelo De Donatis, dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Paul Gallagher, da monsignor Massimiliano Boiardi e da padre Francesco Occhetta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un modo con cui la municipalità ha inteso testimoniare vicinanza nei confronti della concittadina Alessandra Vittorini, moglie di Sassoli, e dei sui familiari e onorare un importante delle uomo delle istituzioni, nonché stimato giornalista. (Il Capoluogo)

Con l'entrata del feretro, avvolto dalla bandiera dell'Unione europea, nella alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, sono iniziati i funerali di stato di David Sassoli. Il primo ad arrivare alle esequie è stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il premier Mario Draghi (La Stampa)

/ Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 te ne sei andato troppo presto", il ricordo di Alessandra Vittorini, per il marito, David Sassoli (Leggo.it)

Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. – Per sua volontà David Sassoli sarà sepolto al cimitero di Sutri. Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

E’ stata una sua volontà quella di essere seppellito nel borgo della Tuscia. Oggi in tutti i palazzi pubblici siciliani saranno esposte le bandiere a mezz'asta in segno di lutto (Giornale di Sicilia)