Ps5 | nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile

Ps5 | nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento.

Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesiss

Negli anni Xbox 360 la casa americana si è affidata alle esclusività L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Come gli appassionati di informatica sapranno, il mercato delle parti elettroniche sta incontrando una crisi dovuta alla sempre maggiore richiesta e alle linee di produzione obsolete di fornitori come Foxconn, il quale ha svelato che i problemi potrebbero perdurare per tutto il 2021. (PlayStationBit)

Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ps5, nuova esclusiva targata Remedy in arrivo? (ViaggiNews.com)

PS5: la rabbia dei consumatori. A questo punto i consumatori fanno bene ad arrabbiarsi anche se la cosa poca cambia. Quello che però rimane lampante è che anche quest’anno, per un motivo o per un altro, sarà da dimenticare (Tecnoandroid)

DualSense in offerta: il controller PS5 oggi costa meno

E per farlo ti elencherò 5 motivi che riguardano nello specifico PlayStation 5 (ma lo stesso discorso vale per Xbox Serie X). In questo periodo di penuria di PlayStation 5 ed Xbox Serie X, la corsa per potersene accaparrare solamente una è diventata, in un certo senso, stressante. (iCrewPlay.com)

In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5 Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr