Le pagelle di gara-5: Holiday decisivo merita 9, Booker sbaglia solo una giocata

Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

Nba Finals, Milwaukee Bucks-Phoenix Suns: le pagelle di gara-5Holiday è il migliore in campo e merita 9. Booker sbaglia solo una giocata | Read More | Gazzetta.it L'articolo Le pagelle di gara-5: Holiday decisivo merita 9, Booker sbaglia solo una giocata proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì i Bucks avranno il primo match point per il titolo NBA che manca da cinquant’anni Tre cambi di vantaggio nei possessi successivi, fino poi al massimo vantaggio Bucks sul 64-59 grazie al canestro di Giannis su lob di Middleton. (NbaReligion)

I 16 punti di vantaggio che Phoenix aveva dopo il primo quarto sono evaporati in fretta, nonostante i 15 punti di Booker e i 9 con 6 assist di Paul. Merito soprattutto di Jrue Holiday, scatenato con 14 punti e 5 assist nel solo secondo periodo, in cui i Bucks hanno segnato ben 43 punti. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, Antetokounmpo: “La stoppata su Ayton? Incredibile cosa il corpo riesca a fare”

I Suns hanno però avuto il merito di non mollare mai e, aggrappandosi ai canestri e all’esperienza di Paul e a Miles Bridges, si sono rimessi in carreggiata riportandosi addirittura a -1 a 1’ dalla fine (119-120). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A preoccupare non sono i 45 minuti complessivi trascorsi in campo nelle 13 apparizioni sul parquet ai playoff, ma il fatto che Thanasis Antetokounmpo sia in qualche modo venuto a contatto con il COVID e che per questo sia costretto a saltare gara-5 - con la NBA che ha attivato il rigido protocollo che prevede isolamento e un’ulteriore stretta nei controlli sui giocatori. (Sky Sport)

Nel corso del media day di vigilia Giannis Antetokounmpo ha parlato della stoppata, spiegando che è stato un gesto mosso dalla voglia di vincere. Una giocata che ha permesso ai Bucks di pareggiare la serie e ora, in vista di Gara 5 di questa notte, Giannis & Co. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr