Mara Venier saluta Domenica In: “Edizione devastante, grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Mara Venier saluta Domenica In: “Edizione devastante, grazie anche a chi mi ha fatto del male”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Abbiamo visto vari momenti di questa edizione di Domenica In incredibile.

Intanto, il ritorno anche con una nuova stagione è confermatissimo, anche se la Venier ha già specificato che dopo la prossima edizione potrebbe pensare al ritiro.

Se ne è parlato anche su altri media

Ultima puntata di Domenica In e tanti sono gli ospiti che hanno fatto capolino per salutare Mara Venier, che ha accompagnato il pubblico italiano in questa lunga stagione del programma. dice la giornalista nel salutare Mara Venier che l'ha appena annunciata in puntata. (Tv Fanpage)

Dopo la scomparsa di Gianni, Loretta ha passato un periodo difficile e molto duro, chiudendosi nel silenzio per 6 mesi. Domenica In, Loretta Goggi e Romina commosse. Loretta Goggi, durante la chiacchierata a Domenica In, pur non perdendo mai il sorriso, è apparsa in certi passaggi molto commossa e sull’orlo del pianto. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, gli auguri a suo marito Nicola: “Che botta di c…” E sembrava che questo triste evento dovesse pregiudicarne la presenza a ‘Domenica In’, per l’ultima puntata stagionale del programma condotto con grande successo da Mara Venier. (ViaggiNews.com)

Juni 2020. Mara Venier, divertita, sembrava non capire bene il senso della domanda e Giovanna Botteri, a quel punto, si è sbottonata. La conduttrice di Domenica In ha visto la maglietta che Giovanna Botteri indossava sotto l’elegante giacca nera. (Bigodino.it)

Mara su Nicola: “Ha dei difetti, però lo amo“. Mara Venier, sempre molto restia a parlare in pubblico della sua vita privata, questa volta ha voluto fare un’eccezione. Mara Venier e Nicola Carraro: 14 anni di amore. (Thesocialpost.it)

In un modo che forse nessuno poteva mai immagina, Giovanna Botteri ha messo a tacere ogni tipo di polemiche. Oltre che Romina Power e Loretta Goggi, la Venier, ha voluto ospitare anche Giovanna Botteri. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti