Inzaghi: “Lazio, avanti così. Rinnovo? A fine stagione…”

Corriere dello Sport.it SPORT

Vogliamo fare i guastafeste con le altre squadre attrezzate"

Dopo 80’ fatti bene, complice il rigore con Cataldi convinto di prendere la palla, abbiamo dato sprint a loro.

Inzaghi, capitolo rinnovo. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi.

Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto.

a Lazio si prende altri tre punti per la lotta al quarto posto. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni. Intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Genoa ottenuta all'ora di pranzo, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha fatto melina sul proprio futuro: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro: sarà difficile, ma noi ci proveremo. (Firenze Viola)

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio. Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo contro il Genoa ai microfoni di DAZN. Il nostro girone di ritorno è stato quasi perfetto. (Juventus News 24)

RINNOVO – «Con il presidente ne parleremo con calma. Inzaghi Juve: «Rinnovo con la Lazio? (Juventus News 24)

Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto. Andremo ancora in Europa, ci sono i record, gli ottavi di Champions che mancavano da tempo. (Tuttosport)

Le barricate della Premier League. La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

“La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)