Ternana-Cavese, Maiuri: "Loro gratificati, noi arrabbiati". Tanti assenti fra i blufoncè

Ternana-Cavese, Maiuri: Loro gratificati, noi arrabbiati. Tanti assenti fra i blufoncè
Calcio Fere SPORT

Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto

“Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello.

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini.

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. (Calcio Fere)

Su altre testate

Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi. Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. (Tutto Lega Pro)

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo. (Terni in rete)

Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"

Calciomercato Ternana, Lucarelli in bilico. La Ternana sta disputando un campionato da record in Serie C. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio. La priorità in casa Ternana è mantenere Lucarelli alla guida, ma De Rossi può essere la prima scelta in caso di addio (SerieBnews.com)

Per quanto riguarda la diretta tv, Ternana-Cavese sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre Ternana-Cavese è un recupero valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. (Il Veggente)

LEGGI ANCHE. ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr