Ternana-Cavese, Maiuri: "Loro gratificati, noi arrabbiati". Tanti assenti fra i blufoncè

Calcio Fere SPORT

Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto

“Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello.

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini.

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. (Calcio Fere)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. (SerieBnews.com)

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". (TUTTO mercato WEB)

Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Nome a sorpresa per il centrocampo del futuro della Roma. In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. (CIP)

Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi. Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” (Terni in rete)