Amadeus e le “sue” prime donne alla conferenza stampa di Sanremo 2020

Amadeus presenta il 70esimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo, 14 gennaio 2020.

GLI OSPITI DEL FESTIVAL DI SANREMO. In tutte le serate ci saranno Tiziano Ferro e Fiorello.

Antonella Clerici affiancherà Amadeus durante il 70esimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo, 14 gennaio 2020.

ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE Laura Chimenti affiancherà Amadeus durante il 70esimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo, 14 gennaio 2020.

Diletta Leotta affiancherà Amadeus durante il 70esimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo, 14 gennaio 2020. (RADIO DEEJAY)

Su altre fonti

Ci sarà anche Francesca Sofia Novello sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus tra le dieci donne, testimoni di ogni serata e portatrici di un preciso messaggio. La giovane modella, influencer, di Arese ha 25 anni e da un paio è la fidanzata di Valentino Rossi. (Il Notiziario)

Oltre a queste anche Monica Bellucci, la prima che Amadeus ha incontrato e che sarà al Festival nella seconda serata, il mercoledì. Il 70° Festival di Sanremo si prepara a invadere la città con il suo carico di musica, glamour e spettacolo. (newsbiella.it)

Le donne sono la forza ed ogni donna ha una sua caratteristica e professionalità ed è un modo per arricchire il Festival. Ci sarà poi il Palafiori e ‘Casa Sanremo’, dove ci sarà la sala radio tv private e la diretta dell’Altro Festival. (SanremoNews.it)

Tiziano Ferro nel cast. Farà parte del "cast" di Sanremo anche Tiziano Ferro. L'audio descrizione sarà attiva sul canale digitale terrestre.Tutte e cinque le serate saranno interamente sottotitolate, in diretta dallo studio di produzione sottotitoli di Saxa Rubra. (Rai News)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. (MondoMobileWeb.it)