Atalanta-Fiorentina, Gasperini non ci sta: il gesto in panchina fa discutere

Atalanta-Fiorentina, Gasperini non ci sta: il gesto in panchina fa discutere
SerieANews SPORT

Marini ha preso la decisione sempre dopo aver rivisto l’azione su chiamata di Di Paolo.

LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Atalanta-Fiorentina: segui la partita LIVE. Dopo aver visto le immagini, Gasperini ha subito protestato nei confronti dell’arbitro

Durante la decisione dell’arbitro, il team manager nerazzurro ha fatto rivedere l’azione a Gasperini grazie ad un cellulare.

Gara fatta dalla squadra di Gasperini, ma i viola si sono difesi bene e sono stati bravi a ripartite in contropiede. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var). (Firenze Viola)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano in tempo reale. L’Atalanta ospita la Fiorentina nell’ultimo anticipo del sabato valido per la terza giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Ben arrivato.al posto di de Roon al centro della mediana sfreccia più volte in profondità ma ha anche qualche vuoto in difesa. ).lo svizzero limita Sottil, si fa vedere anche in area piccola, sufficiente. (Calciomercato.com)

Maehle: "Giocare a destra oa sinistra non fa differenza"

Il contratto in scadenza nel 2023 però preoccupa società e tifosi, consapevoli che un’altra stagione ad altissimi livelli potrebbe portare via da Firenze il centravanti. Al rinnovo ci arriveremo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento della firma (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Voti Napoli-Juventus 2-1, tabellino e highlights. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello 6; Toloi 5,5, Palomino 6, Djimsiti 5; Maehle 5 (50′ Gosens 6), Pasalic 5,5 (82′ Ilicic sv), Freuler 6, Zappacosta 6; Miranchuk 5 (50′ Malinovsky 6), Pessina 5,5; Zapata 6,5 (82′ Piccoli 6). (DirettaGoal)

Joakim Maehle ha parlato a Dazn nell’immediato pregara di Atalanta-Fiorentina: “Per me giocare a destra o a sinistra, come ho fatto anche in Nazionale, non fa differenza. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr