Palermo-Entella, probabili formazioni: Volpe punta su Magrassi-Merkaj

GenovaToday SPORT

In mediana il regista sarà ancora Rada affiancato da Karic e Dessena che ha scontato il turno si squalifica nella gara di andata.

Palermo-Entella: le probabili formazioni. Palermo (4-2-3-1) Massolo, Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De ROse; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. Entella (4-3-1-2) Borra, Coppolaro, Sadiki, Chiosa, Barlocco; Dessena, Rada, Karic; Capello; Magrassi, Merkaj

Per ribaltare il risultato servono i gol e così si torna all'antico, con la coppia pesante Merkaj-Magrassi sostenuta dal trequartista Capello. (GenovaToday)

Su altri giornali

Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)

A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo (TifosiPalermo)

Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. (Giornale di Sicilia)

"Fare un impresa del genere, significherebbe scrivere una pagina di storia indelebile nella vita di un club che ha avuto il merito e la caparbia di regalarsi serate così: a prescindere da come andrà a finire, restano. (Tutto Lega Pro)

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale. L’altra semifinale è Catanzaro-Padova (StrettoWeb)

Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi. La città già freme, ribolle, sogna. (La Repubblica)