Aurora Ramazzotti ha sconfitto l’acne, il dolce commento del fidanzato Goffredo Cerza

Una riflessione maturata nel tempo e resa pubblica con uno scatto in cui si mostrava senza filtri e con i segni dell'acne sul volto.

A supportarla, in questo lungo cammino, c'è sempre stato Goffredo Cerza, il suo fidanzato che, infatti, non ha esitato a commentare.

Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via.

Mi sono abbandonata alle mani di una persona che, a pelle (ironia della sorte?)

Il percorso di Aurora Ramazzotti. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Aurora Ramazzotti, la riflessione sui social. Proprio in questi ultimi minuti, attraverso il suo profilo Instagram sembra che Aurora abbia voluto fare una confessione relativa ad un problema che la attanaglia ormai da parecchio tempo. (Baritalia News)

In questi minuti, infatti, tramite il suo profilo Instagram ha fatto una triste confessione su un problema con cui convive da tempo, l’acne, lanciando anche un messaggio per quanti sono le sua stessa situazione. (Lanostratv)

Perché combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti, la foto con i brufoli e la risposta di Michelle Hunziker e degli altri: «Sei vera e coraggiosa». (Vanity Fair Italia)

Accanto al selfie ha scritto: “È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. (Gossip News)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. La denuncia è avvenuta solo successivamente, quando la ragazza era tornata a casa a Milano, quando ha raccontato quanto avvenuto durante una visita alla clinica Mangiagalli. (Yahoo Notizie)

"È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. "La pelle va curata, nel vero senso della parola, con costanza, delicatezza e amore. (Mediaset Play)