Aurora Ramazzotti ha sconfitto l’acne, il dolce commento del fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti ha sconfitto l’acne, il dolce commento del fidanzato Goffredo Cerza
Più informazioni:
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Una riflessione maturata nel tempo e resa pubblica con uno scatto in cui si mostrava senza filtri e con i segni dell'acne sul volto.

A supportarla, in questo lungo cammino, c'è sempre stato Goffredo Cerza, il suo fidanzato che, infatti, non ha esitato a commentare.

Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via.

Mi sono abbandonata alle mani di una persona che, a pelle (ironia della sorte?)

Il percorso di Aurora Ramazzotti. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. Oggi, dopo un lungo percorso terapeutico, Aurora Ramazzotti sembra essere finalmente guarita. (Gossip News)

Perché combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti, la foto con i brufoli e la risposta di Michelle Hunziker e degli altri: «Sei vera e coraggiosa». (Vanity Fair Italia)

L'influencer ha pubblicato su Instagram un selfie con cui dice addio all'acne dopo una cura iniziata un anno fa. Il post di Aurora Ramazzotti (Today.it)

Aurora Ramazzotti si arrende all’acne: “Ho imparato ad amare la mia pelle”

Aurora Ramazzotti, il messaggio strappalacrime per i follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). Il messaggio di Aurora Ramazzotti è molto chiaro: amarsi prima di ogni cosa. (Inews24)

Vi prometto che alla fine del percorso quasi non vi ricorderete più dei momenti in cui avreste voluto strapparvela quella maledetta pelle Aurora Ramazzotti , il racconto doloroso della guerra all'acne: «Quando vuoi strapparti quella maledetta pelle». (leggo.it)

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti racconta il suo tormento, e come l’ha superato: accettandosi, amando la sua pelle, senza subire più la tirannia dello specchio. Quando Aurora faticava a guardarsi allo specchio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr