***Tirrenia: commissari contro gruppo Onorato, responsabile dissesto Cin - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fla-Che. (RADIOCOR) 09-06-21 14:11:33 (0410)NEWS 3 NNNN

Secondo quanto risulta a Radiocor, l'avvocato Filippo Giuggioli, legale dei commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria, ha depositato un atto di citazione al tribunale civile di Milano contro Moby e contro il gruppo Onorato, in surroga di Cin (Compagnia italiana di navigazione) in quanto Cin si e' dimostrata 'inerte' nel cercare di recuperare il credito vantato verso la controllante Moby, quando non e' stata ancora pagata la seconda tranche da 180 milioni di euro a Tirrenia in amministrazione ordinaria dei 380,1 milioni concordati nel 2011 per la cessione degli asset di Tirrenia a Cin. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La camera di giudizio si esprimerà in queste ore. Perché, secondo quanto appreso in ambienti industriali da MF-Milano.; (Milano Finanza)

Le due compagnie e Toremar continuano a puntare tanto sull'assoluta sicurezza sanitaria: ecco dunque il care manager, un ufficiale dedicato al controllo delle misure anti-Covid, appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service Le corse fra Livorno e Olbia, in entrambe le direzioni, raddoppiano con quattro partenze al giorno, diurne e notturne, con anche un’ulteriore opportunità: le corse diurne da Livorno partono alle 9.00, quelle da Olbia alle 11.00. (Telenord)

Tanto che negli ultimi tempi Moby, Tirrenia e Toremar stanno registrando un aumento delle vendite dell’80%. Crescono le prenotazioni per tutti e tre i brand del gruppo Onorato Armatori. (Travel Quotidiano)

10 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) -. Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell'estate della ripartenza. Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell'estate della rinascita. (LiberoQuotidiano.it)

Tirrenia cita in giudizio il gruppo Onorato. IL DEBITO DI CIN. Secondo i commissari il debito di Cin verso Moby è esploso nel 2019, causa cattiva gestione della capogruppo Onorato, mentre fino al 2018 era a livelli fisiologici (Startmag Web magazine)

Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell’estate della ripartenza. Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell’estate della rinascita. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr