Siria, Zenari: “Inaccettabili le violazioni dei diritti umani”

La Stampa ESTERI

Parlano i nunzi in Siria e in Iraq, in Vaticano per una conferenza sugli aiuti umanitari nei due paesi. La situazione sanitaria drammatica, la popolazione sotto le bombe, il grande sforzo di solidarietà della Chiesa, il contributo dei cristiani sul ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Cartaldo - Sab, 01/10/2016 - 15:33. Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. (il Giornale)

Cardinale Parolin: a Cor Unum, “non ci sono soluzioni militari. “Priorità assoluta è mettere fine alla violenza. (Servizio Informazione Religiosa)

Gli ultimi profughi sono caldei giunti da Iraq e Siria. Con questa implorazione si è conclusa la prima giornata di papa Francesco ... (Molisedoc.com)

Sono i due momenti salienti della prima giornata di Papa Francesco nel suo viaggio apostolico in Georgia. La nostra inviata a Tbilisi, Gabriella Ceraso, ha ... (Radio Vaticana)

Il Papa libera una colomba bianca davanti alla Chiesa di S. Simone a Tblisi - REUTERS. (Radio Vaticana)

“Cessazione delle ostilità e la necessità pressante di garantire, in questa fase di urgenza, il rispetto del diritto umanitario da parte di tutte le fazioni in lotta. (Servizio Informazione Religiosa)