Addio eccellente con Allegri, il Milan è pronto a salutarlo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a circolare rumors sull’eventuale ritorno di Allegri sulla panchina rossonera: tale operazione potrebbe spingere un big all’addio. Salvo colpi di scena, il Milan non giocherà nella prossima Champions League. Il quarto posto nella classifica della Serie A è distante e forse i rossoneri faranno fatica anche a qualificarsi per una competizione europea. Questo significa che Sergio Conceicao molto probabilmente non sarà più alla guida della squadra nella prossima stagione. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Intervenuto a "Radio Kiss Kiss", Giovanni Galeone ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, si sofferma sul tema allenatore in casa Juventus, oltre che sul futuro dell'ex tecnico bianconero: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. (Tutto Juve)
La stagione di Massimiliano Allegri in Serie A non è terminata nei migliori dei modi. Anzi, subito dopo la vittoria sull’Atalanta in finale di Coppa Italia è stato esonerato con effetto immediato dalla Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervenuto in onda ai microfoni di Radio KissKiss, l'ex calciatore ed allenatore Giovanni Galeone è intervenuto su uno dei più caldi temi d'attualità del momento, ovvero il futuro di Massimiliano Allegri, che dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli sembrerebbe essere in procinto di tornare ad allenare in Serie A a partire dalla prossima stagione. (Milan News)

Secondo Galeone, il ritorno di Allegri al Milan sarebbe uno scenario da non escludere, mentre è da escludere in modo categorico un eventuale nuovo incarico alla Juventus. L’ex allenatore, che ha avuto Allegri come giocatore ai tempi del Pescara tra il 1991 e il 1993, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sulle possibili destinazioni dell’allenatore livornese al termine della stagione. (ilBianconero)
Attorno alla panchina del Milan aleggerebbe forte lo spettro di Massimiliano Allegri, indicato essere da La Gazzetta dello Sport il profilo sul quale il Diavolo andrebbe a puntare nel momento in cui dovesse essere affidata la carica di direttore sportivo a Fabio Paratici. (Milan News)
"Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l'Atalanta". un' ora fa (Calciomercato.com)