Serie A Femminile: il Milan è a -1 dal quarto posto della Fiorentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile: il Milan è a -1 dal quarto posto della Fiorentina Archiviata la sosta Nazionali per la Women's Nations League, è tornata in campo la Serie A Femminile, con il post season che emetterà i verdetti finali. Una sesta giornata che ha avvicinato ancora di più la Juventus di mister Max Canzi alla vittoria dello scudetto, considerando che le bianconere hanno fatto loro anche lo scontro diretto contro la Roma - che affronteranno poi anche nella finale di Coppa Italia del 17 maggio allo stadio 'Sinigaglia' di Como -, mentre sul versante opposto, quello dalla Poule salvezza, sempre più crisi per la Sampdoria, a rischio retrocessione. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
La 6ª giornata di post season della Serie A eBay 2024/25 si chiude con una pesante vittoria della Juventus in poule scudetto contro la Roma (il prossimo turno potrebbe assegnare il titolo di Campionesse d'Italia alle bianconere) e con l’1-0 del Sassuolo in casa del Napoli in poule... (Tuttocampo)
La Juventus Women è a un passo dal suo sesto scudetto. Dopo due anni complicati, comunque impreziositi dalla vittoria di altrettanti trofei, la squadra di Canzi si prepara a conquistare aritmeticamente un tricolore largamente meritato nel corso di un campionato di Serie A femminile dominato. (Juventus News 24)
Oltre al contributo diretto nelle due reti della Juventus, Cantore si è distinta per la sua capacità di creare gioco e mettere in difficoltà la difesa avversaria. L’attaccante bianconera ha lasciato il segno con una prestazione di altissimo livello, coronata da un gol, un assist e una costante pericolosità offensiva. (il BiancoNero)

Valentina Giacinti, attaccante delle giallorosse, commentando la sconfitta odierna ai canali ufficiali del club l'esito della partita dove ha trovato la sua rete numero 50 con la Roma, manda un segnale alle nerazzurre: "Adesso prepariamo al meglio la partita con l'Inter. (FC Inter News)
Dall’altra parte invece le bianconere di Canzi, senza Bonansea ma con il piglio giusto per affrontare una gara simile e, alla fine, meritando in ogni aspetto il successo rispetto alle avversarie. Veramente poca Roma (IlRomanista.eu)
Come riporta Corriere di Torino, una mini-crisi di risultati (un solo punto in tre partite) sbancando 1-2 il campo della Roma grazie alle reti di Stolen Godo e Cantore. E gustandosi sul prato del Tre Fontane una piccola anticipazione della festa scudetto. (Tutto Juve)