Alto Adige, stretta anti-Covid: comuni in zona rossa e discoteche chiuse

ViaggiNews.com INTERNO

Probabilmente la popolazione non ancora vaccinata ha cambiato idea dopo quello che è successo in Austria e per evitare un lockdown a Natale

Alto Adige, stretta anti-Covid: comuni in zona rossa e discoteche chiuse.

Continua la rapida salita di contagi e ricoveri in ospedale per Covid in Alto Adige.

Nel frattempo, nella Provincia di Bolzano, finora tra le zone meno vaccinate d’Italia, è corsa alle prime dosi. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A livello provinciale ad oggi (24 novembre) sono stati effettuati in totale 710.544 tamponi su 256.833 persone. I numeri in breve:PubblicitàPubblicità Test PCR: Tamponi effettuati ieri: (23 novembre ): 2. (La Voce di Bolzano)

Coprifuoco e mascherine all’aperto, nuove limitazioni in alcune Regioni: in Valle d’Aosta annullate le visite nelle Rsa. Tra le restrizioni anti-Covid introdotte da alcune Regioni, la Valle d’Aosta ha nuovamente sospeso gli ingressi a persone esterne nelle strutture residenziali socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche, private e convenzionate. (Notizie.it)

Foto www.valgardena.it. Covid, tornano le chiusure: stop a cinema, teatri e cultura in alcuni Comuni dell'Alto Adige Da Ortisei a Santa Cristina Valgardena, da Rasun Anterselva a Castelrotto dunque chiusi cinema, teatri, e in generale tutti i locali dove si tengono eventi culturali. (Finestre sull'Arte)

Bisogna, infatti, evitare, per l'economia della Regione una nuova battuta d'arresto per il commercio e il turismo in vista delle festività A causa di questo scenario e del fatto che: "In 20 comuni abbiamo una situazione ancora più preoccupante" le misure stabilite sono sembrate inevitabili. (METEO.IT)

75 i ricoveri nei normali reparti ospedalieri, 61 nelle strutture private, 3 in isolamento a Colle Isarco. Sale a 10 il numero di letti occupati in terapia intensiva, soglia che – assieme agli altri parametri – fa scattare la zona gialla. (RTTR)

- Pazienti Covid-19 ricoverati nelle strutture private convenzionate (postacuti): 61. - Pazienti Covid-19 in isolamento nelle strutture di Colle Isarco: 2 (agg. - Numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 9 (agg (ladigetto.it)