Catania, 21enne ucciso a colpi di pistola. Si costituisce l'aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il movente sarebbe passionale Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate nell’agguato di ieri pomeriggio a Catania. Il giovane è stato colpito da cinque colpi di pistola sparati da un 20enne che si è costituito poco dopo. Castiglione è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma le sue condizioni erano troppo gravi. Il movente dell’omicidio sarebbe passionale. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
I due delitti hanno come similitudine, oltre al movente, anche la giovane età di vittime, entrambe ventunenni, e degli assassini: il 18enne Danilo Guzzetta per la morte del 2017 di Valenti e il 20enne Calogero Michael Romano per Castiglione. (Giornale di Sicilia)
Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione (nella foto), 21 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ci sarebbe stato un incontro tra i due che hanno animatamente discusso sulla nuova relazione. Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fermato un ventenne che si è presentato spontaneamente dai Carabinieri (Open)
Cinque colpi di pistola alle spalle, la corsa diperata all'ospedale, il delicato intervento chirurgico ma non ce l'ha fatta. Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, incensurato, è morto nella notte per le gravi ferite riportate. (Corriere della Sera)
I medici sono stati costretti ad aspo… Da un primo riscontro sembra che il giovane sia stato crivellato di colpi alle spalle. (La Repubblica)