Lido di Camaiore, muore per overdose il figlio dello scrittore Ventrella

Vanity Fair Italia INTERNO

È una storia che fa malissimo quella che ha stroncato la vita di Samuele, 26 anni, morto dopo un overdose di droga e alcol.

«Sono nato in quartiere popolare di Mirafiori Sud, una delle città più spietate e ingiuste del mondo», si legge nella presentazione del libro.

I volontari del 118 arrivati sul posto hanno cercato di rianimarlo ma per il ragazzo non c’era più niente da fare.

Era insieme a suo padre Gerardo Ventrella, 54 anni, quando il ragazzo ha fumato cocaina e hashish a Lido di Camaiore, in Versilia. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Messaggero)

Insieme non ce l'hanno fatta Il figlio 25enne dello scrittore Gerardo Ventrella è morto all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco dopo aver assunto sostanze stupefacenti. (TGR – Rai)

Il padre Gerardo, 54enne autore di un libro sulla droga, è invece ricoverato in terapia intensiva. (Notizie - MSN Italia)

Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. Gli investigatori ipotizzano che i due abbiano avuto un malore dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, forse mischiate ad alcol (Sky Tg24 )

Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Mattino)

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. (NoiTV - La vostra televisione)