Scelta green del Crotone Calcio, maglie con plastica riciclata

Scelta green del Crotone Calcio, maglie con plastica riciclata
Corriere di Lamezia SPORT

Una scelta green, che speriamo possa essere seguita anche da altre società sportive”.

Il Crotone si fa, quindi, portavoce di un forte messaggio nei confronti dei propri tifosi e dei simpatizzanti che seguono la squadra del presidente Gianni Vrenna.

Share 0 Condivisioni. 1 min, 38 sec. CROTONE – Iniziativa green per il Crotone.

La peculiarità dell’outfit risiede nel materiale utilizzato per la sua realizzazione: si tratta di poliestere 100%, che si ottiene riciclando 12 bottiglie di plastica. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, suggestione Thiago Silva per la difesa. Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il difensore brasiliano Thiago Silva era sul punto di firmare il rinnovo contrattuale oltre al 30 giugno, ma il calo di prestazioni hanno complicato il prolungamento. (Calciomercatonews.com)

A conferma di tale tesi anche alcuni gesti, all’epoca poco considerati, che lo stesso Ibrahimovic aveva rivolto alla tribuna d’onore dove sedeva il leggendario numero 3 rossonero. Il Milan presto ufficializzerà il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. (MilanNews24.com)

Ma prima il piazzamento in Champions va conquistato, e questa ad oggi è la priorità assoluta dello svedese e dei rossoneri LEGGI ANCHE > > > Milan, senza Champions cambia tutto: Pioli in bilico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio ad un big a Giugno: ecco la nuova squadra. (DirettaGoal)

Calciomercato Milan, rinnovo in dubbio per il top player | Suggestione ritorno

Entro 7-10 giorni, ci sarà la firma di Ibra sul nuovo contratto con i rossoneri (Milan News)

Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e il club rossonero vuole avere lo svedese anche l'anno prossimo Lo svedese vuole restare in rossonero. Salvatore Cantone. Mancano ancora diverse partite al termine della stagione, ma il Milan inizia a pensare al futuro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr