Sophie Codegoni lo ha scoperto con un aperitivo

Per la Codegoni è poi arrivato il Gf vip, reality che le ha permesso di trovare l’amore in Alessandro Basciano.

Tra i suoi sogni, infatti, c’è quello di diventare una conduttrice tv, dopo tanta gavetta

Sophie Codegoni pronta per la tv: deve tutto a Sonia Bruganelli. A dare la notizia è stata proprio la ragazza; intervistata da Chi Sophie ha ammesso di aver fatto e superato il provino per Avanti un altro. (YouMovies)

Su altre testate

Sonia sempre chiarissima e puntuale SONIA BRUGANELLI INTERVIENE SUI SOCIAL PER DIFENDERE SOPHIE CODEGONI (VIDEO). Fortunatamente Sonia non è mai stata vittima di molestie sul lavoro: “A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito. (361 Magazine)

Per molti infatti i due ex volti del “Grande Fratello Vip” sono stati raccomandati da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, che ha potuti conoscerli durante la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. (Fidelity News)

Condividilo con i tuoi amici. Tweet. Leggi anche Intanto Sophie, è stata scelta come la Bonas del programma Avanti Un Altro. (News e Anticipazioni Uomini e Donne)

Sophie Codegoni ad Avanti un altro: come è arrivata la grande occasione. 04 Agosto 22 / Scritto da: Vincenzo Pennisi. Sonia ha chiarito che la situazione non sussiste, in quanto la bella Sophie ha sostenuto il suo provino proprio come tutte quante le altre candidate (361 Magazine)

La produttrice attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro. La 48enne rispedisce al mittente le accuse e mostra il provino dell’ex gieffina vip. Sonia Bruganelli finisce nuovamente nella bufera. (Gossip News)