Suzuki: a EICMA la Katana 2022, nuovi colori e più potenza

Suzuki: a EICMA la Katana 2022, nuovi colori e più potenza
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Da segnalare che chi possiede una patente A2 può acquistare le GSX-S950 GP Edition o SERT Edition in configurazione da 35 kW allo stesso prezzo della variante a piena potenza

TEST SUZUKI GSX-S950, I VOTI DEL #SOTTOESAME. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 euro, mentre per la GSX-S1000 sia GP Edition che SERT Edition il prezzo sale a 14.590 euro.

In dotazione l'acceleratore ride-by-wire, che s'interfaccia con il nuovo sistema "Scegliiltiro" - Suzuki Drive Mode Selector. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

I prezzi delle serie speciali. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 Euro, mentre quando a essere personalizzata è la GSX-S1000, che sia in veste GP Edition o SERT Edition, il prezzo sale a 14.590 Euro. (Dueruote)

Si tratta di due allestimenti che celebrano la vocazione sportiva della casa di Hamamatsu. La seconda versione si chiama SERT Edition e punta tutto sulla mescolanza di rosso e nero, con dettagli bianchi e blu a fare da contorno. (inSella)

Più elettronica. Sulla Suzuki Katana my2022, abbiamo anche più elettronica, ad iniziare dal Suzuki Clutch Assist System (SCAS) che aggiunge una funzione di assistenza per integrare la frizione anti saltellamento della precedente generazione. (GPOne.com)

Suzuki presenta la nuova GSX-S1000 GP Edition e SERT Edition

Finiture ed ergonomia. Chi conosce la Suzuki Katana riconoscerà fin dal primo colpo d'occhio il modello nuovo grazie al cambio di colorazione di diversi dettagli tecnici. Ecco quindi che Suzuki presenta a EICMA 2021 una Katana leggermente rivista, facendo tesoro delle esperienze fatte sul resto della famiglia GSX-S (che costituisce la base tecnica della Katana, appunto) per migliorarne la dinamica e l'estetica. (Moto.it)

Linee ancora sorprendenti nel 2017, quando a EICMA venne esposta la Katana 3.0 Concept, fortemente ispirata a quel modello leggendario ed entrata in produzione nel 2020. (inSella)

Tutti gli esemplari di queste edizioni celebrative montano di serie la copertura monoposto per il sellino del passeggero in tinta con le altre sovrastrutture La sua colorazione prevede l’abbinamento del blu e del grigio ardesia come le moto del Team Ecstar. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr