Suzuki: a EICMA la Katana 2022, nuovi colori e più potenza

Da segnalare che chi possiede una patente A2 può acquistare le GSX-S950 GP Edition o SERT Edition in configurazione da 35 kW allo stesso prezzo della variante a piena potenza

TEST SUZUKI GSX-S950, I VOTI DEL #SOTTOESAME. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 euro, mentre per la GSX-S1000 sia GP Edition che SERT Edition il prezzo sale a 14.590 euro.

In dotazione l'acceleratore ride-by-wire, che s'interfaccia con il nuovo sistema "Scegliiltiro" - Suzuki Drive Mode Selector. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Aggiornata nel motore, ora più potente e in regola con la normativa Euro 5, vanta una dotazione tecnologica ancor più ricca e nuove colorazioni. Suzuki ha svelato oggi a Milano in anteprima mondiale la Katana MY2022. (Sport Mediaset)

Nel 2022 il prezzo. Ora si cambia, con due eleganti colorazioni a tinta unita e finiture opache: più classico il grigio, intrigante il blu (Dueruote)

Ecco quindi che Suzuki presenta a EICMA 2021 una Katana leggermente rivista, facendo tesoro delle esperienze fatte sul resto della famiglia GSX-S (che costituisce la base tecnica della Katana, appunto) per migliorarne la dinamica e l'estetica. (Moto.it)

Cala invece, la coppia massima, che da 108 Nm a 9.500 giri/min. passa a 106 Nm, erogati però 250 giri/min. più in basso, a quota 9.250. In vista del 2022 Suzuki affina la naked retro Katana. (Motociclismo.it)

La Suzuki Katana 2022, vanta poi il Controller Area Network (CAN bus), sistema che permette alla centralina ECM di comunicare con la strumentazione digitale multi-funzione Suzuki Katana 2022: la moto "Premium Chic". (GPOne.com)

Si tratta di due allestimenti che celebrano la vocazione sportiva della casa di Hamamatsu. Se la GP Edition si ispira alle moto della MotoGP, la SERT prende spunto dalla livrea delle Suzuki che corrono nel mondiale Endurance. (inSella)