Del Piero: 'Simone Inzaghi sta facendo molto bene all'Inter'

Del Piero: 'Simone Inzaghi sta facendo molto bene all'Inter'
Calciomercato.com SPORT

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato il più particolare, sia per alcune dinamiche che per quanto fatto alla Lazio.

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo"

Alessandro Del Piero parla alla presentazione dell'album Panini di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter: "Beh, ci sono Spalletti e Inzaghi che sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. C’erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io. (Inter-News)

“Credo che come ragazzo, come famiglia e come ambiente abbia tutto per tornare in formissima, sano e anche relativamente presto perché grazie a Dio la medicina si è evoluta, le tecniche di recupero sono molto più vantaggiose” ha detto nel corso della presentazione dell’album delle figurine della Panini per la stagione 2021-22. (Sportal)

Torna la collezione di figurine Panini dedicata ai calciatori ed è sempre un appuntamento speciale, per tifosi, appassionati e non solo. Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C (LaPresse)

Del Piero: "Un grande in bocca al lupo a Chiesa, ha tutto per tornare al top"

Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. Mancherà alla Juve e all'Italia". (TUTTO mercato WEB)

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» Ascolta la versione audio dell'articolo. Del Piero: «Chiesa mancherà alla Juve, ma sono sicuro di una cosa». (Juventus News 24)

La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine". "Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr