'Altrimenti ci arrabbiamo': il remake

'Altrimenti ci arrabbiamo': il remake
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Le riprese cominceranno a giorni, ma la data di uscita è ancora da ufficializzare.

Il remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' prevede che Christian De Sica vesta i panni del Capo, mentre ad Alessandro Roja e a Edoardo Pesce sono stati affidati i ruoli che furono di Terence Hill e Bud Spencer

Diretto da Marcello Fondato e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill, il film 'Altrimenti ci arrabbiamo' è stato un campione di incassi nella stagione cinematografica del 1974 e da allora è assurto a ruolo di cult movie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I protagonisti saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, entrmabi volti noti per essere stati parte del cast della serie di Romanzo Criminale. Al fianco del suo congeniale partner Terence Hill, conquistò un pubblico composto da milioni di fan e divenne così una superstar: Bud Spencer (LaScimmiaPensa.com)

Questa era il soggetto del celebre film mentre ancora non sappiamo quali novità narrative presenterà questo remake Altrimenti ci arrabbiamo: il progetto con Christian De Sica. A confermare la realizzazione del film, di cui partiranno le riprese tra pochi giorni, è stato Christian De Sica. (tuttoteK)

All’uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare Chi è Alessandro Roja: interpreterà Kid nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo. (L'Occhio)

Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo: cosa sappiamo finora sul film

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film (Voce di Napoli)

(KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. Chi vestirà i panni, scomodissimi, di due icone come Terence Hill e Bud Spencer? (Kikapress)

Edoardo Pesce Alessandro Roja: nuovi Bud Spencer e Terence Hill. Non ci sono ulteriori informazioni su questo discusso remake di .altrimenti ci arrabbiamo!, specie per quanto riguarda la trama. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr