Giochi del Mediterraneo, Boxe: Mouhiidine è l'incubo dello spagnolo Reyes

Ottopagine SPORT

Dopo il sontuoso cammino agli Europei, dove ha vinto l’oro travolgendo gli avversari, Aziz Abbes Mouhiidine ha messo nel mirino I Giochi del Mediterraneo.

Giochi del Mediterraneo, Boxe: Mouhiidine è l'incubo dello spagnolo Reyes L'iberico è stato battuto per la terza volta consecutiva, il campano punta alla medaglia d'oro.

Sulla sua strada è capitato ancora una volta, la terza tra Mondiali, Europei e Giochi del Mediterraneo, lo sfortunato spagnolo d’origine cubana Emmanuel Reyes Pla. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Fiaschetti ha sconfitto il francese Moindze con verdetto unanime (3-0) e si è qualificato alla finale dei pesi supermassimi (+91 kg) dove incrocerà l’egiziano Hafez nel match che metterà in palio la medaglia d’oro. (OA Sport)

Domani la coppia tricolore affronterà il temibile duo turco composto da Mete Gazoz e Yasemin Anagoz Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. (OA Sport)

L’Italia ha firmato uno spettacolare poker nelle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. Martina Maggio si è esaltata all’amata trave (13.550), mentre Giorgia Villa ha sfoderato un esercizio di assoluto spessore alle parallele asimmetriche (14.000). (OA Sport)

La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 12.40 Tra poco la finale al corpo libero, ci saranno sempre Martina Maggio e Asia D’Amato. (OA Sport)

La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. (SPORTFACE.IT)

Eliminate, purtroppo, Carmen Di Dio nei 53 kg ed Elena Esposito nei 62 kg. L’azzurra ha infatti superato in semifinale la francese Dacher per 6-0 e domani cercherà il primo gradino del podio con la turca Adar Yigit. (Il Faro online)