Pochettino: “Psg la big che ha investito di meno. Presi quasi tutti parametri zero”

fcinter1908 SPORT

E' la frase, parecchio provocatoria, dell'allenatore del Psg Mauricio Pochettino.

E' la frase, parecchio provocatoria, dell'allenatore del Psg Mauricio Pochettino, secondo cui il solo fatto di non aver pagato i cartellini rende il mercato estivo del Psg un mercato a ribasso.

intervistato in Spagna. Redazione1908. Un mercato a costo zero.

Un mercato a costo zero.

Abbiamo comprato a costo zero (Hakimi a parte ndr)

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. “Kylian è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo“, assicura Pochettino. (CalcioMercato.it)

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. (Calcio mercato web)

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". (AreaNapoli.it)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Va chiesto a Luis Enrique, col quale non ho parlato dal suo arrivo al PSG (TUTTO mercato WEB)

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)