Brunetta: 'Green pass geniale, costo psichico e monetario per chi non si vaccina' • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

Se la stragrande maggioranza si vaccina il rischio diminuisce e il costo diventa alto e quindi non mi vaccino.

“I tamponi sono un costo psichico e monetario – ha concluso -.

Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, definendolo di misura “geniale” perché aumenta il costo psichico e monetario “per gli opportunisti contrari al vaccino, costringendoli a fare il tampone”. (Imola Oggi)

Su altre fonti

Le vittime sono 6, due nelle ultime 48 ore 4 decedute in precedenza ma registrate ieri. Focolaio ad Ischia: 9 bimbi contagiati Un focolaio infettivo si è sviluppato sull'isola d'Ischia coinvolgendo 9 bambini (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, 11 settembre 2021 - Non si era vaccinata, ha dato alla luce il proprio figlio col cesaro e poi si è aggravata: a dieci giorni era stata trasferita in rianimazione ma è morta a causa del Covid. Il bimbo sta bene (Quotidiano.net)

Durissima la replica di Massimo Galli, professore ordinario di Malattie infettive alla Statale di Milano e primario al Sacco:. “Non parli di cose orecchiate in giro – dichiara in un’intervista al Corriere della Sera – lasci stare i vaccini che salvano le vite e oggi sono l’unico strumento che evita l’ospedale e il cimitero”. (Imola Oggi)

adnkronos. Condividi Dire che “‘Le varianti sono provocate dai vaccini'” anti Covid “è al livello di ‘gli incidenti sono provocati dai freni, sento sempre frenare prima di un incidente'”. (Imola Oggi)