Covid19, due morti in ospedale, “non erano vaccinati”

BlogSicilia.it INTERNO

La crociata contro i No Vax. Da mesi, il medico siracusano ha deciso di non far entrare nel suo ambulatorio persone che non si sono vaccinate.

Oltre alla coppia, il medico siracusano ha ascoltato un’altra testimonianza, quella di una mamma, terrorizzata da un pediatra

E dai suoi pazienti ha saputo di storie che hanno dell’incredibile, tutte legate alla fobia per il vaccino anti Covid19.

la denuncia di un medico siracusano. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

A fronte di 53.236 tamponi effettuati, sono 307 i nuovi positivi. Resta stabile, invece, il tasso di nuovi positivi. (MyValley.it)

Sono 299 i nuovi casi di Covid in Sicilia, 26 in più rispetto a ieri. Sono 367 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 3 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I dimessi e i guariti sono invece 4.495.215, con un incremento di 4.827 rispetto a ieri Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute sono 19 (ieri 21). (LA NAZIONE)

Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 314, mentre si trovano in terapia intensiva 41 pazienti In un solo giorno i guariti sono stati 1.045, mentre dei 6 decessi riportati oggi (6.915 dall'inizio dell'emergenza pandemica) solo uno è avvenuto ieri, mentre gli altri si riferiscono ai giorni precedenti. (Adnkronos)

L’isola resta al terzo posto nei contagi giornalieri, al primo c'è il Veneto con 348 casi al secondo la Lombardia con 307 nuovi positivi. Sul fronte ospedaliero sono adesso 355 i ricoverati, 24 in meno rispetto a ieri mentre in terapia intensiva sono 41, due in più rispetto a ieri (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Purtroppo, si continua a morire per il Covid: anche in questi giorni si contano almeno quattro vittime Sono 280 i casi positivi al Covid in Campania, nelle ultime 24 ore, su 17.633 test esaminati. (Edizione Napoli)