Inter e Milan, due modi differenti di ricominciare il cammino

Inter e Milan, due modi differenti di ricominciare il cammino
Cagliari News 24 SPORT

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei.

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato. (Milan News 24)

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV (MilanLive.it)

IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

Pioli e quel vantaggio sulle dirette rivali, facciamo il punto

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. (TUTTO mercato WEB)

Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito la seduta con una serie di lavori atletici: allunghi in ripetuta sui 100 e 50 metri oltre ad un ulteriore lavoro aerobico svolto lungo il perimetro del campo Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . (Pianeta Milan)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina hanno cambiato la guida tecnica in panchina, mutando di fatto l’assetto di gioco. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr