La promessa di Intesa Sanpaolo-Ubi: “Risolveremo i problemi segnalati da clienti in provincia di Cuneo”

La Stampa ECONOMIA

Lo ha detto ieri in una conferenza stampa di primo bilancio dell’incorporazione di Ubi Banca in Intesa Sp il responsabile della Divisione Banca dei Territori Stefano Barrese, che ha aggiunto: «In ogni caso continuate a segnalarci i problemi: perché è corretto e giusto che siano presi in attenta considerazione sempre dalla banca.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altre testate

Con una frequenza significativa, ad esempio gli incontri con le aziende e i nostri gestori devono avvenire almeno con cadenza bimestrale «In 25 anni di carriera bancaria non ho memoria di una operazione di integrazione così complessa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E’ la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (TG-PRIMARADIO)

È la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (Sicilianews24)

Intesa Sanpaolo: ecco la nuova struttura della Banca dei Territori | Liguria Business Journal

opo l’integrazione di UBI Banca, la Divisione Banca dei Territori conta 13,5 milioni di clienti, 50mila dipendenti e 800 miliardi circa tra impieghi e raccolta. Intesa Sanpaolo ha già 80mila imprese clienti per 12 miliardi di impieghi. (AziendaBanca)

Infine, per il retail Andrea Lecce, responsabile marketing retail della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha affermato: “L’integrazione di Ubi Banca ci ha portato una bella realtà che ci consente di integrare l’offerta della cessione del quinto e dell’anticipo del trattamento di fine servizio” (Primaonline)

Tale intervento è stato reso possibile grazie al contributo di tutte le funzioni aziendali di Intesa Sanpaolo e di Ubi, che hanno gestito con successo una complessa transizione sotto il profilo tecnologico, operativo e formativo. (Bizjournal.it - Liguria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr