Giorgetti frena sulla riforma fiscale: "Credo non ci sia il tempo per un cambiamento significativo"

News Mondo INTERNO

Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha parlato della riforma fiscale e della rivoluzione europea.

Giorgetti frena sulla riforma fiscale: “Credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda”. “Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda“, ha dichiarato Giorgetti parlando della riforma fiscale. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

«Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda». Gli effetti dell’economia green. La globalizzazione — almeno a livello europeo — sta avendo effetti soprattutto sulle scelte dell’economia del futuro. (Notizie - MSN Italia)

“Sono favorevole all’elevazione dei limiti elettrosmog, ma in un modo trasparente e chiaro“. L’Italia ha adottato invece limiti più stringenti: 6 volt/metro nelle aree con una forte densità di persone (CorCom)

Gatti amari per Giorgetti e Ascani. Brutta gatta da pelare per il ministro allo Sviluppo Economico Giorgetti e la sottosegretaria Ascani che, ultimi arrivati, rischiano di rimanere con in mano il cerino dell’incendio appiccato al sistema televisivo Toppare. (NEWSLINET)

Il ministro leghista, vicinissimo a Mario Draghi, frena: «La card vaccinale va bene per le discoteche e gli stadi, ma è una forzatura vincolarla ai diritti di cittadinanza». Si inizia a ragionare su rischi e danni economiciContenere i contagi, certamente. (La Verità)

I. «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)

Si è inserito nel dibattito anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che ha anticipato che si starebbero studiando “intensificazioni dell’utilizzo del green pass a seconda della situazione delle regioni”. (Il Fatto Quotidiano)