GENOA-WACKER INNSBRUCK oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021

GENOA-WACKER INNSBRUCK oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021
Sportface.it SPORT

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter.

L’amichevole contro gli austriaci è in programma nella giornata odierna di mercoledì 21 luglio alle ore 17:00; con ogni probabilità non ci sarà copertura televisiva, ma Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso una diretta testuale. (Sportface.it)

Su altre fonti

Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli. Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. (Inter-News)

Davide Ballardini effettuerà una rotazione per aumentare i minuti di gioco dei giocatori, dopo il duro lavoro svolto nelle doppie sessioni di preparazione alla prossima stagione. Finora il tecnico non ha accordato alcuna mezza giornata di riposo, ad esclusioni di due rilassanti sedute idroterapiche di recupero (Pianetagenoa1893.net)

E’ la migliore chance dei rossoblu nel secondo tempo. 17.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Neustift e benvenuti alla diretta scritta dell’amichevole tra il Genoa e l’Innsbruck (Sportface.it)

Wacker Innsbruck 1-4 Genoa: gol di Destro, Eldor, Agudelo e Jagiello

(4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi) Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)

Partenza sprint per il Genoa che va in vantaggio dopo 4' minuti con Destro bravissimo a capitalizzare l'assist di Rovella. Reti: pt 4’ Destro, 21’ Shomurodov; st 8’ Nitta (W.I (Telenord)

Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. La ripresa si apre con la seguente formazione, ancora 4-3-1-2: Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr