FELICI: “La presenza dei tifosi avrà qualche effetto”. BALZANI: “Roma sfavorita, ma può succedere l’inaspettato”

RomaNews SPORT

Io sono convinto che Fonseca ha qualche altra cosa in mano per il futuro”. Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Penso che sia un discorso tecnico.

Metterei Carles Perez titolare.”. Francesco Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Lo United ha tantissime possibilità in avanti

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Aspettiamo la formazione ufficiale, la Roma può giocarsela con un po’ di energia e protagonisti. (RomaNews)

Su altre testate

Eravamo in corsa fino agli ultimi infortuni di marzo, ora questo trofeo per noi è fondamentale”. Roma, Fonseca: “In corsa per il 4° posto fino ai KO di marzo. (TUTTO mercato WEB)

24′- Rashford porta palla e sfonda (difesa passiva) e poi scarica per Bruno Fernandes che controlla ma calcia male. Azione di ripartenza del Manchester, Bruno Fernandes serve CAVANI che di prima calcia all’incrocio dei pali con il destro. (CIP)

Paulo Fonseca vuole portare a termine al meglio il suo percorso in giallorosso: l'allenatore portoghese, in Europa, viene da nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. Ma questo non disturba il lavoro di Fonseca, che vuole togliersi la soddisfazione di portare la Roma in finale. (LAROMA24)

Credo che non ci siamo fatti prendere dall’ansia ma siamo stati in partita con la testa soprattutto. Credo che la stanchezza e la testa della Roma hanno fatto la differenza ma noi siamo stati bravi a ribaltare e fare ciò che sappiamo fare (CIP)

Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". vedi letture. Il destino di Paulo Fonseca è appeso a un filo - scrive Il Messaggero - Il tecnico sa bene che, molto probabilmente, il suo futuro non cambierà nemmeno dopo un eventuale successo della Coppa: il discorso con Sarri non è chiuso, le parti sono avanti e la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro col suo manager. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono (CIP)