Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Termina 0-0 l'ultimo match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma, all'interno di uno Stadium gremito in ogni ordine di posto. Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Alla sfida tra Daniele De Rossi e Thiago Motta. Lo spiega l'edizione odierna di Tuttosport secondo cui il pubblico bianconero sarebbe fiducioso (ilBianconero)

In una Torino dal clima amazzonico, Juventus e Roma danno vita a un big match combattuto ed equilibrato, ma parco di grandi emozioni. Le squadre sono reduci da periodi molto differenti, la compagine di Thiago Motta ha vinto e convinto nelle due partite d’esordio e dato l’impressione di poter disporre di una rosa parecchio profonda. (Sportellate.it)

Juve-Roma finisce 0-0: non bastano Koopmeiners e i nuovi. De Rossi ferma Motta

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Thiago Motta e De Rossi. (Fanpage.it)

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. (Liberoquotidiano.it)