Liverpool-Milan, formazioni ufficiali: diretta tv, streaming, marcatore

Il Veggente SPORT

Liverpool-Milan, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere. Liverpool-Milan, dove vederla in tv e in streaming. Liverpool-Milan è in programma stasera alle 21:00 e si giocherà ad Anfield Road, Liverpool, in Inghilterra.

Un modo alternativo per vedere in streaming Liverpool-Milan è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili

Il ritorno del Milan in Champions League sarà durissimo. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Le formazioni ufficiali del big match di Champions League tra Liverpool e Milan. Da pochi istanti sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici. (MilanLive.it)

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv (Inews24)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

E’ un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto”. Il suo legame con il Milan: “Questa maglia e questo stadio e questi tifosi sono dentro al mio cuore”. Penso che il Milan potrà lottare per vincere questo girone ma non succederà niente se il Milan dovesse uscire. (Spazio Milan)

Sarei molto sorpreso se il Liverpool non superasse il girone. Mcmanaman: la leggenda del Liverpool snobba il Milan ed il calcio italiano, spronando i reds a passare il turno: l’intervista. McManaman, la leggenda del Liverpool snobba il Milan ed il calcio italiano, spronando i reds a passare il turno. (Milan News 24)

Nulla da fare per Mike Maignan, Liverpool-Milan 1-0 Al nono minuto si sblocca il risultato ad Anfield, il Liverpool è in vantaggio con Trent Alexander-Arnold. (Milan News)