WWE: Ecco quando ci sarà il Draft

WWE: Ecco quando ci sarà il Draft
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Andrew Zarian del Mat Men Podcast ha riferito oggi che il Draft si terrà nel corso di due serate, proprio come gli anni precedenti.

Per quanto riguarda il brand giallonero, non è ancora stato specificato se rientrerà o meno nel draft principale

La WWE non ha ancora annunciato le date, ma è probabile lo farà quando queste saranno più vicine.

La prima serata sarà il 30 agosto in occasione di Monday Night Raw, mentre la seconda serata sarà in occasione del Friday Night SmackDown in programma per il 3 settembre. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. Le parole di Vince Russo su Lana. (World Wrestling)

Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. “Da quanto mi è stato detto, la WWE terrà il DRAFT durante la puntata di Raw del 30 agosto e quella di Smackdown del 3 settembre”. (SpazioWrestling.it)

Si pensa come al solito, che questo sia uno dei soliti editti di Vince McMahon. Nelle ultime settimane, la WWE, ma soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno deciso di rispedire diversi wrestler nel settore di sviluppo, o meglio al Performance Center di Orlando, per permettere a tali atleti di migliorare le loro performance, sia per quanto riguarda le abilità in-ring, sia per quanto riguarda le abilità al microfono. (World Wrestling)

Big E: "Ecco quale mossa ho rubato in WWE a Samoa Joe"

Resta ancora da vedere se Marie finirà in un tag team o se si limiterà a fare da manager per aiutare una di queste due superstar Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice. (Zona Wrestling)

Proprio poco fa però è uscita una voce che la vedrebbe coinvolta in una storyline con due possibili atlete rispettivamente di NXT e NXT UK. (World Wrestling)

Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr