Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo recuperato e stiamo tutti bene. Pensiamo alla partita di domani ma questa settimana non possiamo non pensare anche alla partita di campionato di domenica. Sono due partite troppo importanti p (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Super appuntamento di Champions League per il Bologna. Nella seconda giornata della Phase League della nuova competizione europea per club, i felsinei saranno di scena ad Anfield Road, affrontando il Liverpool di Arne Slot. (Goal Italia)
I Reds di Arne Slot hanno iniziato la propria Champions League vincendo 3-1 a San Siro contro il Milan con le reti di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. Liverpool-Bologna è la prima trasferta europea stagionale dei rossoblù: fischio d'inizio alle 21 ad Anfield Road per la seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)
“Là dove hanno fallito Juventus e Milan e dove hanno colto vittorie amare Roma e Inter, sono riuscite invece Genoa, Fiorentina, Udinese e addirittura per ben due volte l’Atalanta. (Udinese Blog)
LIVERPOOL. Vento in poppa, non metaforico: i voli verso il Regno Unito erano stamattina un po’ più brevi del previsto di una ventina di minuti grazie alle correnti e i primi tifosi rossoblù sono già arrivati alla spicciolata verso ora di pranzo, attraverso le rotte e le coincidenze più impensabili (ultima sentita: Bologna-Tirana-Bruxelles-Manchester più auto a nolo... (La Repubblica)
Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)