Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, replica a Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto per me vali zero"

Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, replica a Thomas Ceccon: Se non hai rispetto per me vali zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ceccon strepitoso! Il suo oro nei 100 metri dorso in tutte le lingue del mondo Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Aldo, l’intervista a Thomas Ceccon mi ha colpito. L’ho sentita vera dalla prima all’ultima riga. (Corriere della Sera)

Senza troppi giri di parole, Thomas Ceccon ha espresso la sua opinione su Federica Pellegrini e le sue parole tranchant hanno subito preso il volo (del repost e i trend topic). La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. (Elle)

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Federica Pellegrini liquida così Ceccon: «Incommentabile». Cosa è successo tra i due (Corsera) (IlNapolista)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. (OGGI)

Non è certo l’argomento del giorno, al Centro Federale «Alberto Castagnetti» di Verona, dove pubblico, atleti e campioni nuotano da sempre nei loro mondi, senza disturbarsi a vicenda. «Quando sei di fronte a due personalità forti, per certi versi opposte, può anche succedere…». (Corriere della Sera)

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)