Ancelotti ed il cordoglio per Vecchi: "Ti ricorderò sempre con affetto"

Ancelotti ed il cordoglio per Vecchi: Ti ricorderò sempre con affetto
Milan News SPORT

RIP Villiam Vecchi"

Ti ricorderò sempre con affetto.

L'ex tecnico del Milan, oggi al Real Madrid, ha pubblicato un post sul proprio account Twitter con il cordoglio nei confronti dell'ex giocatore e preparatore dei portieri.

Questo il messaggio: "Ciao Amico Mio.

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti ha voluto ricordare lo storico collaboratore, Villiam Vecchi, scomparso oggi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi il calcio è molto, molto più triste. Ha concluso Andrea Scanzi nel messaggio molto sentito sulla sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare il compianto Villiam Vecchi (AreaNapoli.it)

Vecchi ha giocato con la maglia rossonera tra il 1967 e il 1974, vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia, due Coppe delle Coppe, una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinentale. Oggi è un giorno triste per il mondo Milan: Villiam Vecchi è scomparso nella giornata di oggi a soli 74 anni. (Pianeta Milan)

È morto a 73 anni Villiam Vecchi, ex portiere di Milan, Cagliari, Como e Spal, ex preparatore dei portieri dei rossoneri, della Juve e del Real Madrid. L’eroe di Salonicco – scrive il club rossonero ricordando la finale di Coppa Coppe vinta grazie alle sua parate contro il Leeds nel ’73) – continuerà a parare da lassù. (Calcio e Finanza)

Villiam Vecchi è morto, ex portiere del Milan e preparatore/ Club

Debuttò subito Villiam, nel 1967, e da tutti è ricordato come ‘l’eroe di Salonicco’. Ha cresciuto grandi portieri e colleghi, Nelson Dida e tanti altri, lo ricordo come una bandiera indelebile del mio Milan, contribuendo a tantissimi successi” (Liberoquotidiano.it)

Un portiere piccolo che quella notte contro il Leeds fu il più grande di tutti, un prezioso insegnante per gente come Buffon e Dida, la coscienza critica di Ancelotti: tutte le facce dell’ex colonna del Milan (La Gazzetta dello Sport)

A salutarlo sui social anche l’Inter, che ha scritto: “L’Inter si unisce al cordoglio dell’AC Milan e di tutto il mondo del calcio italiano per la scomparsa di Villiam Vecchi” A darne notizia è proprio il club rossonero con un comunicato sui propri canali social: “Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr