Ingresso gratuito per “Volevo Vedere Il Cielo” stasera ad Ottana

Appuntamento quindi per oggi 7 agosto 2022 a Ottana, Anfiteatro Parodi, ore 21,30.

Ingresso gratuito per “Volevo Vedere Il Cielo” stasera ad Ottana. Ingresso gratuito stasera a Ottana la rassegna teatrale Estateatro, a cura della Compagnia teatrale dei Barbariciridicoli che propone al pubblico lo spettacolo della compagnia Effimero Meraviglioso.

Si tratta della commedia “Volevo vedere il cielo”.

Dopo lo spettacolo si terrà “Gli artisti si raccontano”, momento in cui gli attori dialogano con il pubblico. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a Figulinas non possono certo mancare il fascino e i colori delle tradizioni sarde, quest’anno rappresentate – oltre che dai padroni di casa del Gruppo Folk Figulinas – dal Gruppo Folk “Bella mia” di Busachi; dal Tenore “Su Connottu” di Fonni; dal Gruppo Folk “Garteddi” di Galtellì; dal Gruppo Folk di Olbia; dal Gruppo Folk “Su Gologone” di Oliena e dal Gruppo Folk “Città di Sennori“. (Sardegna Reporter)

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia Una storia che avrà come narratori d’eccezione due grandi artisti sbocciati ormai da tempo alla ribalta del panorama isolano, italiano e internazionale: Arrogalla e Gavino Murgia. (Sardegna Reporter)

39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:00 Poirot 1×03-05. Le Serie Tv sui Canali Sky. Sky Atlantic (ch. - Pubblicità -. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 film programmi sport e serie tv. (Dituttounpop)

Con la nostra cultura di sempre, che è quella dell’aggiungi un posto a tavola. Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Film commedia da vedere stasera in tv. La signora delle rose, ore 21:15 su Sky Cinema Due. Delicata commedia con Catherine Frot. Un viaggio indimenticabile, ore 21:00 su Sky Cinema Drama. (Sky Tg24 )

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)