Splatoon 3: i vecchi livelli potrebbero tornare in una nuova forma

Per il momento si tratta solo di una speculazione, badate bene, e non sono informazioni ufficiali dedicate a Splatoon 3.

Per ora non sappiamo moltissimo, ma un annuncio di lavoro potrebbe aver svelato che i vecchi livelli dei primi due capitoli potrebbero tornare in una nuova forma.

Vi proponiamo inoltre il nostro riassunto del Nintendo Direct, i giochi Switch più importanti annunciati il 17 febbraio 2021

È quindi possibile che Splatoon 3, oltre a contenuti originali, rielabori vecchie mappe per adattarle al nuovo gioco. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il nuovo Nintendo Direct del 17 Febbraio ha consentito agli appassionati dei giochi della grande N di dare uno sguardo ad una serie di nuovi annunci e anche ai consueti aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch che sono già disponibili sul mercato. (Tech4Dummies)

I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - SplatoonITA : Nintendo Italia ha riportato su twitter le notizie già pubblicate da Splatoonjp (e da noi subito messe in pagina ?? - Noemi_249 : RT @SplatoonITA: Questa volta vogliamo comunicarvi una piccola novità inerente al nostro gruppo Facebook Splatoon 3 Italia - Nintendo Switc… - (Zazoom Blog)

Nintendo starebbe cercando del personale che dovrà creare gli scenari, bilanciare le armi e le regole, e fare un sacco di test con il gioco. Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità. (Nintendoomed)

L’opera si è evoluta nel tempo grazie al supporto post-lancio, per poi sfociare in Splatoon 2, che ha riscosso un ottimo successo su Nintendo Switch. Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. (Game Legends)

In questo porting, Nintendo ha voluto mantenere lo stile di gameplay originale, con la possibilità di utilizzare i Joy-Con per muovere spada e scudo Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ci permette di dare un primo assaggio al gameplay del gioco, che almeno a primo sguardo sembra essere immutato rispetto al passato. (Gametimers)

Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto. Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa (Game Legends)