Nuova Opel Astra 2021, le immagini della generazione elettrificata

Nuova Opel Astra 2021, le immagini della generazione elettrificata
Auto.it ECONOMIA

Interni. Ispirata da Opel Mokka, non poteva che riprendere il Pure Panel all'interno, ovvero, l'insieme di strumentazione digitale e infotainment, anche qui una soluzione di stile improntata all'omogeneità.

Modello centrale per Opel nel segmento C, nuova Astra adotta un design ispirato dagli stilemi lanciati con Mokka.

Motori. Dagli interni di Opel Astra 2021 alle novità attese nella gamma di motorizzazioni, che vedrà per la prima volta il modello proporre unità elettrificate

Tra i motori ci sarà anche una Opel Astra elettrica, sulla scorta di quanto farà Peugeot 308. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Costruita nello stabilimento di Rüsselsheim in Germania, la nuova Opel Astra sarà la prima serie dal suo esordio sul mercato nel 1991 ad adottare una piattaforma pensata per accogliere delle motorizzazioni ibride “alla spina”, molto simili a quelle attualmente disponibili per la 308: la prima a trazione anteriore da circa 225 cavalli, la seconda sulle quattro ruote motrici vicina ai 300 CV e, probabilmente, marchiata con sigla OPC. (Info Motori)

A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. Gli ordini della Opel Grandland restyling saranno aperti nelle prossime settimane, contestualmente alla diffusione delle informazioni riguardanti i prezzi, i motori e gli allestimenti. (Automoto.it)

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. (Yahoo Notizie)

Opel Grandland restyling, meno “X” e più stile e tecnologia

Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. (AutoMotoriNews)

Nuova Opel Astra come sarà. L’elemento stilistico centrale della carrozzeria è l’ulteriore sviluppo dell’Opel Vizor, comparso per la prima volta sulla nuova Opel Mokka. La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica (NEWSAUTO)

Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. Niente più “X” nel nome del SUV del Fulmine che cambia look e interni adeguandosi al nuovo corso stilistico del brand. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr