Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Genoa: esonero immediato, c’è il ribaltone. Rivoluzione in casa Genoa, con la società che cambia e possibili decisione societarie in arrivo nelle prossime settimane.

In questo momento una delle priorità è proprio quella di scegliere il prossimo presidente.

L’idea della nuova società infatti, così come quella dei tifosi, è quella di nominare una nuova figura legata alla città, e non tanto in termini di operatività in quanto manager

Giorni importantissimi per il futuro del Genoa, con una rivoluzione praticamente quasi totale che vedrà l’uscita di scena dello storico presidente Enrico Preziosi (Stop and Goal)

Su altri giornali

Prima ancora, voci su un possibile avvicendamento sulla panchina del Monza o del Parma. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

La certificazione dei numeri è un dato fondamentale per i club di Serie A. Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società (Calcio In Pillole)

In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) Al Var, il ravennate Michael Fabbri. Mai una vittoria, un solo pareggio: è questo il ruolino di marcia del Genoa quando ad arbitrare una sua gara è chiamato Daniele Chiffi, della sezione Aia di Padova. (Pianetagenoa1893.net)

Nuovi problemi per DAZN, l'emittente detentrice dei diritti televisivi del campionato di calcio italiano di Serie A: a rendere pubblica la questione sono stati i colleghi di Milano Finanza, che sottolineano il rischio di una guerra legale tra DAZN e tre squadre italiane: Genoa, Sampdoria e Sassuolo. (CalcioNapoli24)

E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale Innanzitutto la forza del Genoa è il proprio settore giovanile, repetita iuvant vista la grave lacuna denunciata nel pressoché stilisticamente perfetto comunicato d’acquisto del club più antico d’Italia. (Pianetagenoa1893.net)