Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso

Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Genoa: esonero immediato, c’è il ribaltone. Rivoluzione in casa Genoa, con la società che cambia e possibili decisione societarie in arrivo nelle prossime settimane.

In questo momento una delle priorità è proprio quella di scegliere il prossimo presidente.

L’idea della nuova società infatti, così come quella dei tifosi, è quella di nominare una nuova figura legata alla città, e non tanto in termini di operatività in quanto manager

Giorni importantissimi per il futuro del Genoa, con una rivoluzione praticamente quasi totale che vedrà l’uscita di scena dello storico presidente Enrico Preziosi (Stop and Goal)

Su altri giornali

Prima ancora, voci su un possibile avvicendamento sulla panchina del Monza o del Parma. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Secondo Calciomercato.com, la nuova proprietà del Grifone, starebbe già pensando ad un nuovo tecnico. Dopo l'inizio di stagione complicato del Genoa, una sola vittoria in cinque partite, la posizione di Davide Ballardini sulla panchina rossoblù è in bilico. (Tutto Napoli)

Per tale motivo la scelta sul futuro di Ballardini potrebbe anche essere rimandata alla nuova area tecnica Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, la società rossoblu starebbe riflettendo sulla posizione dell'allenatore Davide Ballardini, che in caso di risultato negativo contro il Sassuolo potrebbe essere esonerato. (Fantacalcio ®)

Serie A, niente bonus per i diritti TV! Genoa, Samp e Sassuolo vogliono denunciare DAZN

Ma è proprio 777 Partners, che ha acquisito il club rossoblù da Preziosi, ad essere scontento della situazione della squadra tanto da avere dubbi su Davide Ballardini. (Sport Mediaset)

Il tecnico transitato solo per poche settimane dalla Fiorentina è stato contattato dal Grifone. Secondo calciomercato.com domenica contro il Sassuolo Davide Ballardini si gioca la panchina del Genoa, dopo aver ottenuto appena cinque punti in sette partite. (Viola News)

Bonus 150 milioni di euro. L'altro problema, invece, riguarda un bonus da 150 milioni di euro che DAZN aveva promesso alla Lega Serie A nel caso in cui fosse stata raggiunta una certa soglia di abbonamenti televisivi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr